domingo, 14 de octubre de 2012

lavoro

Ieri non mi fu possibile inviare nuovi posti di lavoro perche per cominciare era sabato e mi alzo un poco tarde, dopo che ho potuto alzarmi, mi sono fatta la prima colazione, quando ho finito di fare la prima colazione mi sono andata a fare molti cose da casa mia.
Nel pomeriggio ho fatto il riassunto dal film "La tigre e la neve", dopo cuando ho potuto inviare il lavoro ero andata per vedere un  artista che mi piace e cuando ero ritornata  in casa ho  bevuto due o tre bicchieri di vino, sono stata con mio marito ma lui no beve vino, lo piace più la birra.
Oggi è domenica, ho visto i miei messaggi email e ho visto molti errori negli lavori che ho inviato in blogger ma spero di correggerli perché voglio imparare, ma come  sa, è più difficile per me.

1 comentario:

  1. non mi è stato possibile
    posti di lavoro = puestos de trabajo (no entiendo)

    mi sono alzata un po' tardi

    dopo che mi sono potuta alzare

    ... colazione, ho sbrigato molte faccende in casa.

    del film

    quando

    sono andata a vedere...

    QUANDO sono tornata A casa
    NON beve vino, GLI piace DI più la birra

    NEI lavori che ho PUBBLICATO sul blog

    ResponderEliminar